mercoledì 20 maggio 2009

SU LA TESTA! IL 6 E 7 GIUGNO VOTA COMUNISTA




Il Segretario Nazionale PRC, Paolo Ferrero, sarà a Reggio Emilia sabato 23 Maggio ore 15,30 al circolo Catomes tot – piazzale fiume – (ex campo Tocci).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto a due passi da qui, a Montecchio, il PD candida un ragazzo di destra, amico di Casa Pound...

http://www.prcmontecchio.blogspot.com/

Bravo PD, poche idee e ben confuse.

Anonimo ha detto...

Il PD non è lo stesso partito che a Cavriago scrive, a proposito di altre liste, che "tentano un intrigo con gli elettori di centrodestra?"

Anonimo ha detto...

Si esatto con gli "elettori" di centrodestra... a Montecchio invece li mettono direttamente in lista (e senza il centro, pescano direttamente a destra).

JR ha detto...

Ringrazio il segretario del Prc Paolo Ferrero e quello del Pcl Marco Ferrando - dichiara il leader di Sinistra e Libertà - per aver accolto l’invito, da me rivolto ieri a tutti i leader delle forze d’opposizione, a un’azione comune in difesa degli assetti democratici, minacciati oggi dalla tendenza sempre più aggressivamente plebiscitaria e peronista del presidente del consiglio. Ma ringrazio anche tutte le forze che al mio invito hanno ritenuto di dover, in questo momento, declinare l’invito”.

“Il solo partito da cui non sia arrivata alcuna risposta - prosegue Vendola - è il Pd, ed è lo stesso partito che, meno di 24 ore ha ripreso alla lettera la mia proposta, rivolgendola però solo all’Idv e all’Udc.

Mi chiedo quale aberrante logica guidi in questo momento i dirigenti del Pd, e li spinga a considerare interessate alla difesa della democrazia solo le forze che abbiano passato la soglia di sbarramento nell’aprile 2008. Mi chiedo quale concezione della democrazia alberghi in chi ritiene inutile coinvolgere nella difesa della stessa forze democratiche socialmente e storicamente fondamentali solo perché attualmente non rappresentate in Parlamento.

Temo di dovermi rispondere che, nonostante le alte grida di allarme democratico, il solo interesse che ispira, e acceca, i dirigenti del Pd è quello elettorale e propagandistico, lo strappare qualche decimale di punto percentuale in più nelle urne.

Vorrei dire che, in un momento come questo, affidarsi a una logica così angusta e miope, è semplicemente suicida”.

Vendola

Prete Rosso ha detto...

ecco a voi anche la signora Sonia Alfano paladina anti-mafia dello sbirro Di Pietro...
http://1.bp.blogspot.com/_AqtmQqrOCik/ScjcH6kX5NI/AAAAAAAAAEs/z8sa9Q6QeWA/s320/20-2-08_3.jpg