domenica 6 dicembre 2009

NO B. DAY ROMA! BERLUSCONI IL 70% DI CONSENSO METTITELO IN CULO!


Ieri è stata una magnifica manifestazione. Mai visto qualcosa di simile dalla grande manifestazione dei sindacati del 1994.

Un solo appunto, prima di lasciarvi alle foto: non è che il consenso di Berlusconi, che tanto proclama nei suoi sondaggi, è solo il frutto dell'incapacità dell'opposizione di contrastarlo efficaciemente? Dopo le altre 2 vittorie elettorali del B., quella del '94 appunto e poi quella del 2001, si era subito dopo registrato una sorta di "rigurgito" della società civile. Manifestazioni palesi di insofferenza per le azioni dei suoi governi.

E oggi? Dov'è questo conflitto sociale, nonostante una crisi devastante che colpisce studenti, lavoratori, pensionati? Pare non vi sia. I casi sono due. O viene mascherato, e bene, dai mezzi di informazione "distratti" dalle roboanti e quotidiane dichiarazioni di un Brunetta o di un leghista di turno, o dalle prostitute nel letto del premier, o dall'influenza stagionale che dovrebbe estinguere anche quest'anno l'umanità, oppure qualcuno che dovrebbe fare l'opposizione non fa il proprio dovere. C'è anche una terza ipotesi, forse la più probabile: è semplicemente la somma delle due suddette.

C'è voluta la piazza di ieri per dire che Berlusconi millanta un consenso che non ha. Una piazza che ha dovuto fare da sé, appoggiata solo da partiti minori (non lo nascondiamo, e per fortuna non ci nascondiamo), è riuscita meglio di tutta l'opposizione parlamentare a rendere palese questo dissenso per la gentaglia che ci governa.
Carichiamo le prime foto. Ne arriveranno altre a breve! Buona visione!

L'arrivo...

Il Compagno Marte da Cavriago!

La Linda con Vauro! La Compagna Linda ha picchiato 10 ragazzini per andargli di fianco e ottenere l'ambita foto!


Tanto Viola, ma tanto, tantissimo Rosso!


Grande Lina! Cavriago c'è!

Un cartello che vale più di 1000 parole.

Nessun commento: