domenica 12 ottobre 2008

11 OTTOBRE 2008: RED GREETINGS FROM ROME






9 commenti:

Anonimo ha detto...

vueter comunista e si la rovina dl'italia!

Anonimo ha detto...

... o la salvezza....

Anonimo ha detto...

vueter capitalista e si al water dl'italia
cmq ottima manifestazione siamo in netto miglioramento... ora basta riunire i partiti comunisti e cacciare gli anticomunisti filofrocisti come vendola e bertinotti

Anonimo ha detto...

come no!
e un attimo dopo?
pianificare una strategia che permetta ai restati di farsi avanguardia della classe lavoratrice nel momento decisivo, cioè ora che il capitalismo mostra le sue crepe e accelera verso un nuovo distastro generale.
attualissimo

Anonimo ha detto...

certo! altrimenti puoi sempre inscriverti al pd per aiutare i poveri banchieri e colanino!

Anonimo ha detto...

sarebbe importante che quei partiti dello sviluppismo e della cresita a tutti i costi che hanno tirato la volata alla speculazione finanziaria (divenendo in certi casi colpevoli attori!) ammettesero di aver sbagliato tutto, assumendosi in pieno le responsabilità di quanto avviene oggi e sopratutto di quanto avverrà domani.

Anonimo ha detto...

"filofrocisti" ?????

Ah, siam messi bene...
Magari, intanto che ci siamo, perchè i "comunisti" come prete rosso non organizzano anche qualche ronda per cacciare via dalle nostre comunistissime cittadine negri, puttane e froci? Disonore dell'onesto popolo lavoratore...
Mamma mia.

Anonimo ha detto...

caro lorenzo
i problemi civili per noi comunisti vengono dopo quelli economici quindi non devono essere al primo posto nell'agenda politica di un partito che si reputa comunista come anche quelli sulle droghe e cagate varie da zecca.
saluti maexisti-leninisti

Anonimo ha detto...

e' per questo forse che i comunisti come voi hanno perso?

più diritti civili dio lazzarone