giovedì 15 maggio 2008

DUE NOTE (MUSICALI) SULLA FESTA


A due settimane dalla festa di Liberazione (31 maggio - 1/2 giugno) iniziamo a raccontare un pò di quello che sarà (o vorrà essere) questa tre giorni che stiamo da organizzando da qualche mese.
Accanto al tradizionale ristorante "Al piccolo bolscevico" (specialità pesce) e al "Bar Partizan"(birre e beveraggi) si svilupperanno tutta una serie di iniziative politiche, culturali, musicali e di intrattenimento che rendono il programma della festa di primissimo livello.

Iniziamo dai concerti, che dire, solo la prima sera suoneranno due gruppi, gli "Irma vep" rock band dalle influenze punk e post punk, gli "Altro" gruppo post-rock con venature melodiche, e l'attesissimo artista solista "Le luci della centrale elettrica" che tanto sta facendo parlare di se sulle riviste di settore con il suo album d'esordio "Canzoni da spiaggia deturpata".

Il primo giugno sarà il turno dei "La Kattiveria", band di Reggio Emilia noto per le proprie esibizioni teatral-musicali e del "Gasparazzo" e del loro travolgente spettacolo live.

La chiusura della festa, il due giugno, è affidata all'esibizione di "Caccia e Le volpi" (anche se l'evento non è indicato nella locandina pubblicata), complesso che, a livello locale, non ha certamente bisogno di presentazioni.

Tutti i concerti sono gratuiti e inizieranno indicativamente alle ore 22.00.

Al prossimo post per altri aggiornamenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gran belle serata il 31! Luci, Altro e Irma, ci sarò!

Fed.

Anonimo ha detto...

Ti aspettiamo allora e mi raccomando, spargi la voce!

lb