lunedì 14 aprile 2008

RISULTATI ELEZIONI POLITICHE 2008 - COMUNE DI CAVRIAGO

14 commenti:

Anonimo ha detto...

questo pessimo risultato è la conseguenza del revisionismo del vostro partito... da stalin a gandhi...

Anonimo ha detto...

le cause sono tante, variegate e complesse. ci sarà tempo e modo per le tutte le riflessioni del caso.
se vuoi partecipare ti aspettiamo per dare anche il tuo contributo.

Luca

Anonimo ha detto...

gente, ma aggiornarsi al XXI secolo no?

siete osoleti...

Anonimo ha detto...

Beh, se siamo OSOLETI, allora va bene. Brutta sconfitta, figlia di un percorso troppo affrettato, per cause maggiori, e sicuramente non compreso. Ma l'Italia, Reggio e Cavriago hanno ancora bisogno di sinistra.Ripartiamo da queste macerie, facciamo una analisi profonda di questo disastro ma, ripartiamo. Grazie a tutti voi, Catia

Anonimo ha detto...

senti caro idiota che mi dici di aggiornarmi te utilizzi un ideologia liberale nata nel 1600 e stai a farmi la predica?

Anonimo ha detto...

Invito anche l'anonimo che chiede l'upgrade (cosi siamo più moderni) al XXI secolo a partecipare alla riflessione post disastro e a dare il proprio contributo di modernità.
grazie.
Luca

Anonimo ha detto...

io invece invito l'anonimo che chiede l'upgrade di siucidarsi insieme a veltroni

Anonimo ha detto...

beh, il PD così riformista, così nuovo e bello mi sa che ha beccato una bella batosta. Ovvio non come noi di SA. Ma così per come è il paese, ci aspettano anni di PDL.
Ora loro restituiranno un pò di soldini che il nostro padoa-schioppa ha gelosamente custodito nelle casse. In cambio si prenderanno un pò di sicurezza sul lavoro, creando qualche altro precario. Ma visto che noi al governo non abbiamo fatto nulla per i precari (o sui salari, o su mille altre cose) diciamo pure che siamo andati a cercarcelo. Bel dibattito sarà quello sulla riforma del lavoro, con da un lato i propugnatori della legge Biagi e dall'altro i vari Ichino, Colaninno, Calearo, Radicali...
Luca F.

Anonimo ha detto...

in quanto a commenti, non vi batte nessuno..
vorrei cortesemente sapere su cosa dovrei aggiornarmi.
dovrei forse ritenere il precariato una risorsa eccitante per la mia infinita carriera che mi porterà ad una pensione sociale a 85 anni?

Anonimo ha detto...

non ho capito quel che dici.

parlo per me.
io ti ho invitato (due volte se sei la stessa persona) a partecipare alla vita di questa sinistra, di quello che ne resta almeno, per portare anche il tuo contributo, per ricostruire e rilanciare un'azione politica che, fino a prova contraria, si è distinta da tutte le altre proprio per la volontà di superare il precariato e la legge 30.

a disposizione.
Luca B.

Anonimo ha detto...

Dai vostri commenti e dai voti che avete preso si deuce che non siete affatto obsoleti, siete delle MUMMIE.
Cadaveri di un mondo che non c'è più e a forza di pensare al movimento dei movimenti e agl'omossessuali avete perso il voto degl'operai, dei lavoratori che non arrivano a fine mese e voglion sicurezza, gl'avete regalati alla Lega Nord.
Al governo avete fatto solo chiacchiere e affosando Prodi con le vostre cagate avete consegnato il popolo a Silvio e a Bossi.
Bel risultato. Vi sta bene. Se non altro ora ci sarà un Parlamento serio, senza Caruso, Luxuria, Turigliatto e altre macchiette da XIX secolo.

Anonimo ha detto...

certo un parlamento serio... eccome c saranno solo massoni,ebrei,fascisti e mafiosi. un bel parlamento...di merda

Anonimo ha detto...

il governo formalmente è caduto al centro (mastella) informalmente a orvieto (veltroni). poi se vuoi dare la colpa a rifondazione fa pure. magari argomenta quel che dici.

ciao

Anonimo ha detto...

Penso che gl'argomenti migliori li abbian forniti gl'elettori : PD + Idv 39%...Sinistra Arcobaleno 3%...Ops, forse qualcuno ha perso la sua poltroncina di velluto...