domenica 19 ottobre 2008

3 ORE, 75 FIRME. UN BUON INIZIO.



Dalle 9:30 alle 12:30. Un giorno un piazza. Un piccolo banchetto, tanta gente che firma e chiacchiera. Contro la legge Alfano.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

che banchetto sarebbe senza germano

JR ha detto...

verrò pure io a firmare. solo se c'è germano al banchetto.

Anonimo ha detto...

Germano è una potenza. Ha fermato non meno di 5-10 persone!

Anonimo ha detto...

E il partito democratico (combattente) dov'era?

Anonimo ha detto...

germano è una garanzia! (nn come in porta...)

Anonimo ha detto...

il pd essendo domenica mattina dove vuoi che fosse? a messa...

Anonimo ha detto...

Sempre più chiuso nel palazzo, ingordo di potere e isolato dai cittadini.

Anonimo ha detto...

Chiuso in un ufficio a fabbricare il prossimo numero di "paese suo" dove racconta un paese che non esiste, intento a contattare telereggio e i giornali che fanno da megafono privo di senso critico alla non notizie diffuse dall'ufficio propoaganda dell'amministrazione.

PS: quante richieste per gli appartamenti a prezzo convenzionato, quelli dove non era previsto il criterio di reddito ma di cavriaghesità?
(/alla faccia di dipietro e le sue politiche di intergrazione poco democratiche!)

Anonimo ha detto...

no, forse il PD ha avuto paura di Germano!!!

Anonimo ha detto...

già... oppure si stava rivolgono alla Sacra Rota per chiedere la nullità delle nozze con dipietro

Anonimo ha detto...

SCOOP -
Ma il prossimo numero c'è già, su :http://cavriagocitta.blogspot.com/
Magnifico !!!!!

Anonimo ha detto...

veramente il pd si è mosso ben prima di rifondazione, ed in più direzioni, io ho ricevuto molte informazioni da loro già tempo fa. Ed è stato addirittura accusato di occuparsi di questioni nazionali! (la domanda "che accusa è?" è legittima, se la sono fatta in tanti). Magari informatevi prima di scrivere!

Anonimo ha detto...

ps: anche vendola, che idolotrate tanto, va a messa. io invece voto pd e sono ateo. Pensare fino a 10 prima di parlare non fa mai male, neanche a chi crede di essere una spanna sopra gli altri... Si evita di dire castronerie.

Anonimo ha detto...

in alto a sinistra, nel blog, c'è uno spazio per le ricerche.

scrivi, per cortesia, "vendola" e dicci quanti risultati ottieni.

ora, o grande luminare del pensiero, laico per giunta, dicci, quali sono le fonti che ti portano a dire "vendola che idolatrate tanto".

la messa è finita.

Anonimo ha detto...

carissimo, qui nessuno ha ACCUSATO nessuno di occuparsi di questioni nazionali. Semplicemente abbiamo deciso di dedicarci al locale, e lasciare a latere questioni nazionali (visto che ci sono molti altri siti ad occuparsene). Anche la notizia del post è declinata al locale (abbiamo fatto e faremo banchetti in piazza a CAVRIAGO per raccogliere le firme). Semmai replicammo al fatto che qualcuno ACCUSAVA noi (e altri) di attaccare la giunta del PD invece di preoccuparsi di Berlusconi... a questo punto perchè non bush, o i talebani, o scrivere dell'effetto serra... mi spiace, ma mi sembra solo un modo per distrarre la gente dalle tematiche del nostro paese, Cavriago.

Anonimo ha detto...

idolatrate chi??? vendola??? ah ah ah sai dove vedrei bene quel catto-pederasta? in un gulag....anzi no perchè è irrecuperabile...

Anonimo ha detto...

Leggendo l'ultimo post sul blog del pd non mi è chiara una cosa. dicono di avere avuto MOLTISSIME adesioni da non iscritti ma di avere ancora dei posti vuoi sul pullman per andare a roma...
O la notizia delle MOLTISSIME persone non iscritte è falsa o esagerata o gli iscritti del PD stanno a casa in massa... delle due l'una..

Comunque..
SIAMO TUTTI E-VER-SI-VI!

Anonimo ha detto...

domanda per i compagni di rfondazione
sabato aderite alla proposta di ferrero o fate come vendola che leccando il culo a veltroni ha rifiutato la proposta dei banchetti per nn ostacolare il suo sponsor?

Anonimo ha detto...

mi accodo alla domanda, e chiedo: voi di rifondzione di cavriago non appoggiavate la mozione vendola? meno male che uolter vi ha chiuso la porta in faccia così siete usciti dal parlamento. i prossimi ospiti dell'isola dei famosi siete voi nella parte dei non famosi????

Anonimo ha detto...

mo andè a cagher, vu altar dal PD
e claltar sumar ad Vendola.

Anonimo ha detto...

A cavriago il circolo ha votato la mozione 2 (della quale vendola era solo il primo firmatario, basta con questa personalizzazione della politica) a maggioranza, non all''unanimità. Chi ha votato la mozione 1 non è stata accusato di essere un bugiardo o uno che sa dire solo di no e non avanza mai una proposta (tipico della giunta di cavriago e del governo nazionale). Al congresso del circolo c'è stato un dialogo democratico (e non una azione di demagogia pura come le primarie monocandidato come al circolo del pd).
Chi appoggiava la mozione 1 ha poi vinto il congresso nazionale e nessuno ha mandato l'armata rossa a Cavriago perchè il circolo sosteneva la mozione 2.
Finisco. Il partito che oggi si sveglia e va in piazza e scrive che berlusconi è un fascista perchè "manderà la polizia nelle scuole e nelle università occupate" è lo stesso partito che fino a tre settimane fa parlava di dialogo con queste persone e attribuiva patenti da statista a uno trattato da giullare dalla stampa straniera.
IL partito democratico non ricordava cos'era successo dal 2001 al 2006? Oppure è talmente scellerato nelle sue politiche da pensare che Silvio nei due anni di opposizione s'era rinsavito?

Anonimo ha detto...

http://maestrounico.blogspot.com/

incredibile intervista a cossiga, di oggi!