secondo me luca tenete il piede in troppe staffe: da un lato cercate una collaborazione con noi della maggioranza, cercate di smorzare i toni, lavoriamo per cause comuni come nei recenti consigli. dall'altro continui a dare adito a queste sciocchezze, di persone ignoranti - non si offenda il caro tritacultura, è in senso latino - che non sanno realmente come vanno le cose. e tu lo sai bene come vanno le cose in consiglio di maggioranza, altro che 12 sagome di cartone... mettersi d'accordo non è semplice. secondo me ci vuole il coraggio di fare delle scelte, e non dovreste volere andare sempre bene a tutti, a noi, ma anche a tritatutto, ma anche a tanti altri... e non censurarmi eh..!! ciao la tua morosa. per tritatutto: se non lo sapessi la morosa, cioè io, del segretario del prc, è capo gruppo della maggioranza.. ti do un altro po' di materiale per scemenze. ah e complimenti per le vignette, fanno davvero ridere!! ciao enrica
" tra moglie e marito " anche se non è proprio così.
A proposito di collaborazione vorrei specificare che non afferisco a PRC, e che la mia "collaborazione" è scaturita da più ragioni: a) l'offerta di pubblicazione ( che peraltro avevo inizialmente rifiutato) b) la mancanza di tempo per curare autonomamente un blog ( avrete notato che è fermo da un po') c) il numero di visitatori che nel mio blog era decisamente per pochi intimi. d) nonostante le provocazioni, perchè di quello si trattava, le risposte a domande dirette sono state scarse anche se lette dagli interessati.
A questo punto mi sento più libero a produrre quando "sono ispirato" ed autonomamente perchè il gestore del blog può benissimo decidere di non pubblicare, non è detto che ciò che faccio vada sempre bene.
Alla E.T. segretaria PD piace la nuova fontana tanto quanto alla E.T. normale cittadina ? Si sente rappresentata da qule biglietto da visita?
Ed è qui che si innesta la vignetta sui tecnici, se la politica non indirizza i tecnici, succede il contrario e di ecomostri ( tutti firmati da tecnici ) l'Italia ne è piena.
7 commenti:
Il titolo è : chi amminsitra veramente?
ho aggiunto il titolo nel titolo del post!
Grazie Trita!
una grande collaborazione!
secondo me luca tenete il piede in troppe staffe: da un lato cercate una collaborazione con noi della maggioranza, cercate di smorzare i toni, lavoriamo per cause comuni come nei recenti consigli. dall'altro continui a dare adito a queste sciocchezze, di persone ignoranti - non si offenda il caro tritacultura, è in senso latino - che non sanno realmente come vanno le cose. e tu lo sai bene come vanno le cose in consiglio di maggioranza, altro che 12 sagome di cartone... mettersi d'accordo non è semplice. secondo me ci vuole il coraggio di fare delle scelte, e non dovreste volere andare sempre bene a tutti, a noi, ma anche a tritatutto, ma anche a tanti altri...
e non censurarmi eh..!! ciao
la tua morosa.
per tritatutto: se non lo sapessi la morosa, cioè io, del segretario del prc, è capo gruppo della maggioranza.. ti do un altro po' di materiale per scemenze.
ah e complimenti per le vignette, fanno davvero ridere!!
ciao enrica
Se avevi qualcosa da dire potevi aspettare che tornassi a casa!
eh no! se avessi voluto dirtelo a casa non avrei scritto qui... il messaggio era, diciamo, più esteso.
" tra moglie e marito " anche se non è proprio così.
A proposito di collaborazione vorrei specificare che non afferisco a PRC, e che la mia "collaborazione" è scaturita da più ragioni:
a) l'offerta di pubblicazione ( che peraltro avevo inizialmente rifiutato)
b) la mancanza di tempo per curare autonomamente un blog ( avrete notato che è fermo da un po')
c) il numero di visitatori che nel mio blog era decisamente per pochi intimi.
d) nonostante le provocazioni, perchè di quello si trattava, le risposte a domande dirette sono state scarse anche se lette dagli interessati.
A questo punto mi sento più libero a produrre quando "sono ispirato" ed autonomamente perchè il gestore del blog può benissimo decidere di non pubblicare, non è detto che ciò che faccio vada sempre bene.
Alla E.T. segretaria PD piace la nuova fontana tanto quanto alla E.T. normale cittadina ?
Si sente rappresentata da qule biglietto da visita?
Ed è qui che si innesta la vignetta sui tecnici, se la politica non indirizza i tecnici, succede il contrario e di ecomostri ( tutti firmati da tecnici ) l'Italia ne è piena.
Posta un commento