martedì 27 maggio 2008
LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO
E’ questo il quarto anno consecutivo che Rifondazione organizza la Festa di Liberazione.
Lavorare insieme, costruire qualcosa, organizzare l’evento, anche semplicemente fare non per interesse personale, non per soldi, ma su base volontaria, è infatti una grande opportunità per noi tutti e un'occasione per imparare qualcosa di nuovo, oltre ad essere una esperienza difficile e faticosa.
Anche per questi motivi (oltre alla qualità degli eventi e della proposta gastronomica) merita di essere ricompensata con la vostra presenza e partecipazione.
E non nascondiamo che il nostro Circolo di Rifondazione di Cavriago ha bisogno di finanziamenti, sarebbe ipocrita non dirlo. Alla festa cercheremo di far capire ai nostri ospiti quanto impegno abbiamo profuso per il nostro paese in questi anni, tutte le campagne che abbiamo sostenuto, alcune con successo, altre purtroppo no, altre ancora per le quali ci stiamo battendo.
Per questo ci stiamo impegnando per permettere una adeguata diffusione delle informazioni, per fare pubblicità alla festa. Così ecco volantini, cartelloni, manifesti, depliant, il blog, spot radiofonici (su krock) e un video su youtube.
Vi aspettiamo.
Al prossimo post per aggiornamenti!
Etichette:
festa di liberazione,
rifondazione comunista
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento